QUI FROSINONE - Ciano fermato dalla squalifica, Baroni punterà sull'attacco pesante formato da Pinamonti e Ciofani. Recuperato Cassata, ma lascerà il posto ad uno tra Gori o Chibsah in mediana. Maiello o Sammarco in regia, dubbio ancora da sciogliere per il tecnico. Da valutare Paganini che lamenta un leggero fastidio muscolare, in preallarme Ghiglione. In difesa Ariaudo sostituirà l'infortunato Salamon.

QUI NAPOLI - Problemi nella difesa azzurra: KO Chiriches che verrà operato la prossima settimana alla spalla ed inoltre è fermo Maksimovic per un problema al piede. Intanto Albiol è tornato in gruppo, ma mister Ancelotti al centro della retroguardia inizialmente dovrebbe affidarsi ancora al giovane Luperto al fianco di Koulibaly. Tra i pali risalgono le quotazioni di Meret. In attacco Mertens con Milik. Fermi, infatti, sia Insigne che Allan, nell'allenamento di ieri hanno lamentato noie muscolari e non ci saranno domenica al 'Benito Stirpe'. A centrocampo occasione per Verdi. 

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini (Ghiglione), Chibsah (Gori), Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Frosinone-Napoli si giocherà domenica 28 aprile alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.