Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: ristabilito Gomez, ancora dolorante alla caviglia Kessie. Non convocati, invece, Zukanovic e Dramè.
BOLOGNA: in gruppo Verdi e Mirante, possono tornare nell'11 titolare al pari di Donsah, complice le squalifiche di Dzemaili e Pulgar.
CAGLIARI: arruolabile Ionita, verso la conferma Barella a centrocampo e rischia la panchina Padoin. In difesa Pisacane reclama posto.
CHIEVO: in gruppo anche Gobbi e Gamberini, affaticamento per Hetemaj. Recuperabile Inglese, malgrado un lavoro in disparte mercoledì.
CROTONE: non al meglio Acosty, sulla fascia sinistra d'attacco Stoian può scalzare Nalini. In pole Trotta su Simy.
EMPOLI: una lieve distorsione al ginocchio mette a rischio la presenza di Mchedlidze, OUT Buchel. Da valutare Croce (fastidio muscolare).
FIORENTINA: in dubbio Rodriguez, in preallarme Salcedo viste le condizioni precarie anche di Tomovic. Scalpita Ilicic, OUT Kalinic.
GENOA: riecco Rigoni in mezzo al campo, sulle fasce Lazovic e Laxalt. In difesa in pole Gentiletti per rimpiazzare Izzo.
INTER: verso il forfait Ansaldi, conferma per Nagatomo. Salgono le quotazioni di Brozovic e Banega a svantaggio di Joao Mario e Kondogbia.
JUVENTUS: ritorna Pjanic a centrocampo al fianco di Khedira, in difesa Chiellini, Alves, Sandro e Bonucci. OK Cuadrado, OUT Rugani.
LAZIO: rischio panchina per Keita in caso di 3-4-2-1. Ristabilito Radu, fascia destra occupata da Basta.
MILAN: non al meglio Romagnoli, squalificati De Sciglio e Sosa. In difesa pronti Paletta e Vangioni, inregia Locatelli. Ballottaggio Bacca-Lapadula.
NAPOLI: duello in mezzo al campo tra Jorginho e Diawara. Ancora Strinic in difesa e Mertens punta centrale, dalla panchina Milik.
PALERMO: recuperabili Nestorovski e Bruno Henrique, OUT Embalo e Rajkovic. Regista sarà Jajalo.
PESCARA: in gruppo Gilardino, frenato da un problema muscolare Bahebeck. Non al meglio Campagnaro e Coda, squalificato Biraghi.
ROMA: stringerà i denti De Rossi (fastidio al piede), per poi esser preferito a Paredes. Verso la conferma El Shaarawy, panchina in arrivo per Perotti.
SAMPDORIA: lavoro in disparte anche oggi per Barreto, così come Viviano. Rilancio per Linetty in mediana, conferma per Puggioni in porta.
SASSUOLO: KO Pellegrini, allenamento a parte oggi per Defrel che può lasciare posto in attacco a Matri. Arruolabili Peluso e Politano.
TORINO: infortunio muscolare per De Silvestri, dal 1' a destra Zappacosta mentre a sinistra conferma per Avelar. Ancora 4-2-3-1 con Boye avanti.
UDINESE: Angella condizionato da una ferita al ginocchio, è in dubbio. Recuperati Heurtaux e Thereau, reclama posto avanti Perica.