Il Torino cerca riscatto dopo la sconfitta di Roma, ma anche l'Inter vuole i tre punti dopo averli mancati in casa nel turno precedente contro il Sassuolo. Di seguito le possibili scelte degli allenatori Mazzarri e Spalletti

PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Torna a disposizione Izzo nel terzetto di difesa, completato da Nkoulou e Djidji. Ancora un turno di squalifica da scontare, invece, per Meitè. A centrocampo l'emergenza va, però, attenuandosi visto il rientro in gruppo di Lukic e Baselli, quest'ultimo dovrebbe andare a sistemarsi al fianco di Ansaldi, confermato nel mezzo, e Rincon; fasce presidiate da Aina e De Silvestri. In attacco Belotti (che giocherà con un tutore alla mano per un colpo subito in settimana in allenamento) farà coppia con Iago Falque, pronto a subentrare Zaza.

PROBABILE FORMAZIONE INTER - Sulla trequarti nerazzurra rimane serrato il ballottaggio tra Joao Mario e Nainggolan, con il portoghese in leggero vantaggio. Tuttavia, la novità di formazione è l'esclusione di Perisic, oltre quella di un affaticato Politano; mister Spalletti ha preparato un 4-3-1-2 con il tandem d'attacco argentino formato da Lautaro Martinez e Icardi. Centrocampo infoltito dalla presenza di Borja Valero al fianco di Brozovic e Vecino. Sulla destra di difesa conferma per D'Ambrosio, visto che Vrsaljko ancora lamenta qualche fastidio al ginocchio e non fa parte dei convocati al pari dell'altro infortunato Keita.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Torino-Inter si giocherà domenica 27 gennaio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SKySport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.