Continua oggi il programma della 13^ giornata di Serie A. Alle  15.00 scenderanno in campo Empoli e Sassuolo nel match in programma al Castellani. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo:

Empoli-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei toscani ancora fuori causa Baldanzi, condizionato da un fastidio alla caviglia. Mister Andreazzoli davanti dovrebbe allora affidarsi a Cambiaghi e Cancellieri alle spalle di Caputo, ma scalpita ora Kovalenko sulla trequarti dopo il gol di Napoli. In mediana cercano conferma Fazzini e Ranocchia con Maleh, rischiano di sedere in panchina allora Marin e Grassi. Al centro della retroguardia Luperto e Ismajli, terzini si sistemeranno Bereszynski e Cacace. In porta Berisha. 

Nei neroverdi è recuperato Matheus Henrique che può riprendere posto in mezzo al campo al fianco di Boloca, dirottato poi sulla trequarti Thorstvedt che comporterebbe l'esclusione, almeno iniziale, di Bajrami. Ali d'attacco saranno Berardi e Laurientè, che può scalzare Defrel, poi punta centrale sarà Pinamonti. In difesa Erlic e Ferrari al centro, terzini agiranno Vina e Toljan. In porta Consigli. 

Empoli-Sassuolo: dove vederla in TV

Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.