Dopo gli anticipi del venerdì, prosegue la 9^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Lecce.

Napoli-Lecce: le probabili formazioni

Nei partenopei è recuperato Meret, può riprendere posto tra i pali a discapito di Caprile. Sulla sinistra di difesa riecco Olivera dall'inizio, scivola in panchina Spinazzola. Ai box Lobotka, sarà ancora Gilmour il metronomo del centrocampo. Avanti scalpita Neres per trovare spazio, mister Conte dal 1' minuto potrebbe preferirlo a Politano per completare l'attacco con Kvaratskhelia (insidiato da Ngonge) e Lukaku. 

Nella formazione salentina pesa l'assenza per squalifica di Gallo, mister Gotti sulla sinistra di difesa potrebbe retrocedere Dorgu mentre il tecnico a destra tiene pronto Pelmard complice il forfait di Guilbert. In mezzo al campo Ramadani, Coulibaly e Pierret, non tramonta però l'opzione Oudin dal 1' minuto come trequartista alle spalle di Krstovic. Ali offensive saranno il ristabilito Tete Morente e Rebic, pronto a subentrare il ristabilito Banda.

Napoli-Lecce: i consigli per il Fantacalcio

Napoli-Lecce sarà una delle gare della 9a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN NAPOLI-LECCE

Napoli-Lecce: dove vederla in tv

Napoli-Lecce si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli nel pomeriggio di sabato 26 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 15.

Napoli-Lecce è un'esclusiva DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l'app su una moderna televisione. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.