Dopo gli anticipi del venerdì, prosegue la 9^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Verona.

Atalanta-Verona: le probabili formazioni

Nella Dea mister Gasperini potrebbe dare continuità a Retegui avanti con De Ketelaere e Lookman, ma cercano spazio sia Zaniolo che Samardzic. In mezzo al campo De Roon con Ederson, poi sull'esterno si rivedrà Ruggeri. Dietro ci sarà Djimsiti, da valutare le condizioni di Hien e Kolasinac dopo le fatiche di Champions League. 

Nei gialloblù mister Zanetti deve rinunciare per squalifica a Duda, spazio a centrocampo per Serdar con Belahyane. Il tecnico potrebbe optare per le Tengstedt unica punta con alle spalle il trequartista Kastanos, panchina nel caso per Mosquera. Esterni offensivi saranno Suslov e Lazovic, ma non perde quota la candidatura di Rocha Livramento. Al centro della retroguardia Magnani rischia il posto sul pressing di Coppola. 

Atalanta-Verona: i consigli per il Fantacalcio

Atalanta-Verona sarà una delle gare della 9a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN ATALANTA-VERONA

Atalanta-Verona: dove vederla in tv

Atalanta-Verona si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo nella serata di 26 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 20.45

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra i bergamaschi e gli scaligeri. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Gewiss Stadium di Bergamo. 

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.