Il format cambierà leggermente, ma la sostanza non cambia. Come ogni settimana, noi di Fantagazzetta siamo pronti a consigliarvi undici calciatori su cui puntare in questa giornata di campionato. Alla grafica degli "11 Leoni" aggiungeremo per ogni calciatore la motivazione della nostra scelta. Siete pronti? Partiamo!
I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 10.A GIORNATA - Smaltita una nona giornata piena di sorprese, con la Roma caduta in casa con la Spal ed il pareggio casalingo della Juventus capolista, la testa dei fantallenatori va al prossimo turno. Puntiamo su Piatek, a secco contro i campioni d'Italia, e Pavoletti. Completa l'attacco Antenucci che, nonostante un periodo non felicissimo, potrebbero ritrovare la via del gol contro un Frosinone che in difesa balla parecchio. La sorpresa che vogliamo giocarci in questo turno è Mancini, giovane difensore dell'Atalanta che giocherà al posto di Masiello.
SZCZESNY: all'inizio del campionato ci si aspettava una maggiore alternanza con Perin. Invece Allegri lo ha confermato di nuovo e difficilmente la Juventis subisce gol in due giornate consecutive. Quindi con il polacco andate sul sicuro.
MANCINI G.: chi non risica, non rosica. E' la nostra sorpresa di giornata, contro il Parma potrebbe regalarvi un'ottima prestazione condida, perché no, da un bonus.
ROMAGNOLI: una partita praticamente perfetta giocata contro l'Inter, rovinata dal gol subito nel finale dai rossoneri. Gioca contro la sua ex squadra e ci affidiamo, in questo caso, proprio alla famosa legge dell'ex.
N'KOULOU: un gol già realizzato in campionato, domani sera potrebbe replicare da calcio piazzato. Noi ci crediamo...
ZIELINSKI: nel turnover di Ancelotti dovrebbe partire titolare dopo la panchina di Parigi. I fantallenatori aspettano un bonus che manca dalla doppietta contro il Milan della seconda giornata.
BOATENG: pronto a tornare titolare dopo l'infortunio muscolare, da falso nove va schierato anche perché il Sassuolo in casa produce tantissime azioni da gol.
MILINKOVIC: reduce da un periodo buio, crediamo possa esaltarsi lunedì sera contro l'Inter. E' una partita che potrebbe essere risolta dalla giocata di un fuoriclasse ed il serbo lo è...
DE PAUL: il leader dell'Udinese in queste prime giornate: vuole trascinare la squadra, reduce da quattro sconfitte consecutive, fuori da questo momento buio. Schieratelo, non ve ne pentirete!
PIATEK: è stato strano non vedere il suo nome nel tabellino domenica scorsa. E' vero, l'avversario (la Juventus) era il peggiore che potesse capitare. Domenica vuole riprendere il suo cammino zeppo di +3.
ANTENUCCI: il gol manca ormai dalla prima giornata, ma l'occasione, in casa contro il Frosinone, è troppo ghiotta per non lanciarlo in campo dal primo minuto. Nonostante il ballottaggio con Paloschi...
PAVOLETTI: da titolare o da subentrante, l'attaccante del Cagliari è reduce da due gol consecutivi. Contro il Chievo potrebbe rimpinguare ulteriormente il suo bottino e far godere tanti fantallenatori.

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.
Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...