Sesta giornata di Serie A al via questo pomeriggio alle ore 18:00, quando all'Olimpico di Roma si sfideranno i giallorossi di Garcia contro la compagine emiliana allenata da mister Castori.


QUI ROMA - Allenamento blando questa mattina a Trigoria: personalizzato per Florenzi  (contusione alla coscia) e per Iago Falque (botta al ginocchio). Pronto allora Maicon a sulla fascia destra di difesa, mentre al centro conferma per De Rossi vista l'indisponibilità di Rudiger e le non perfette condizioni di Castan. Sul brasiliano infatti mister Garcia ha affermato in conferenza stampa: "Leo sta migliorando. Per un giocatore fermo da un anno, necessario richiedere più tempo. Non c'è nulla di nascosto, sta bene, ha una voglia pazzesca. Quando sarà al 100% potrà lottare con la concorrenza, per ora non lo è".
Niente turno di riposo a centrocampo per Pjanic e Nainggolan, esordio in giallorosso rinviato invece per Vainqueur. In avanti Gervinho a completare il tridente con Dzeko e Salah.


QUI CARPI - Stop per Benussi a causa di un guaio muscolare alla coscia, contro la Roma dall'inizio ci sarà Brkic. In difesa cerca spazio Gagliolo, rischia di scivolare fuori dai titolari Bubnjic. In regia mister Castori si affiderà a Cofie, problema alla caviglia per Lollo nella rifinitura. In avanti assente Mbakogu, dentro l'ex di turno Borriello.

 

Get Adobe Flash player