Tutto pronto per Sampdoria-Sassuolo, gara che apre la 37ª giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati vogliono chiudere con onore un campionato da dimenticare, i neroverdi desiderano invece superare l'Udinese in classifica, attualmente avanti di due lunghezze. Di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Sassuolo.
Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Sassuolo
SAMPDORIA (3-5-2): Turk; Amione, Oikonomou, Nuytinck; Zanoli, Leris, Rincon, Winks, Augello; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Stankovic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Obiang, Henrique; Berardi, Pinamonti, Ceide. All.: Dionisi.

Sampdoria-Sassuolo: dove vederla in TV
Il match Sampdoria- Sassuolo è in programma venerdì 26 maggio 2023 allo stadio Ferraris di Genova: calcio d'inizio previsto alle ore 20:45.
Il match tra Sampdoria e Sassuolo sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.
L'alternativa per seguire Sampdoria-Sassuolo in tv è costituita da Sky Sport, che trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul numero 251 del satellite.
Sampdoria-Sassuolo, oltre che in tv, si potrà vedere anche in streaming su pc, smartphone o tablet tramite l'app o il sito ufficiale di DAZN, oppure su SkyGo: in entrambi i casi basterà selezionare la 'finestra' relativa alla partita. Un'ultima alternativa è costituita da NOW, dov'è presente il meglio della programmazione di Sky.