Serie A ferma per le nazionali, e allora l'Udinese ne ha approfittato per una partitella in famiglia giocata con i calciatori che sono rimasti a disposizione di mister Cioffi non avendo impegni con le proprie rappresentative.
Due in particolare le note da segnalare. Innanzitutto si è rivisto Stryger-Larsen: l'esterno è ai margini del gruppo bianconero da qualche mese a causa del mancato rinnovo del contratto, ma potrebbe essere preso in considerazione nelle ultime settimane, da capire se quanto visto oggi dipenderà dalla volontà di ricucire il rapporto, o una sorta di vetrina per una prossima cessione. Per il resto attenzione alla coppia Nestorovski-Beto, che oggi si sono disimpegnati bene in coppia.
Di seguito il tabellino con i marcatori:
Udinese Gialla - Udinese Bianca 1-1
Marcatori: 9’ Soppy, 49’ Nestorovski
Udinese Gialla (3-5-2): Padelli; Becao, Nuytinck, Cocetta; Stryger Larsen, Castagnaviz (dal 48’ Jaziri), Walace, Damiani (dal 31’ Bassi), Zeegelaar (dal 31’ Ianesi); Beto, Nestorovski.
Udinese Bianca (3-5-2): Gasparini; Benkovic, Pablo Marì, Maset (dal 54’ Iob); Soppy, Pinzi, Jajalo, Makengo, Deyonge (dal 36’ Kubala); Pussetto, Success.