Saranno Roma e Torino a scendere in campo in uno dei due posticipi di questo lunedì in cui andranno in scena le gare per la 26^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Torino:

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Nei giallorossi attenzione a Dybala dopo le fatiche di Europa League, possibile occasione per Baldanzi nel tridente con El Shaarawy e Lukaku. È uscito acciaccato Llorente dal match di giovedì contro il Feyenoord, al centro della difesa spazio allora a Huijsen con Mancini. Terzini agiranno Angelino e Kristensen. A centrocampo si rivedrà Bove dall'inizio, può tirare invece inizialmente il fiato Paredes. Non destano preoccupazione le condizioni di Pellegrini, è convocato e può partire titolare. 

Nei granata apparso recuperabile Rodriguez che si candida per completare il terzetto di difesa con Lovato e Djidji. In mediana ci saranno Ricci e Linetty, indisponibile Tameze. Fasce poi occupate da Bellanova e Lazaro. Avanti tandem Sanabria-Zapata con alle spalle Vlasic.

Roma-Torino: dove vederla in TV

Roma-Torino si giocherà lunedì 26 febbraio 2024.

Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 18.30.

La partita di Serie A sarà trasmessa Roma-Torino n esclusiva in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.