Sarà una Salernitana in grande difficoltà quella che lunedì affronterà la Roma nel posticipo della 22esima giornata di campionato. Per l'occasione, salvo sorprese, Filippo Inzaghi non avrà rinforzi dal mercato, ma potrà contare su un Kastanos in condizioni migliori rispetto a una settimana fa quando il cipriota è sceso in campo contro il Genoa con la gamba avvolta da una vistosa fasciatura.
Salernitana, le ultime di formazione verso la partita con la Roma
L'ex Juventus si è messo alle spalle il trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro e dopo i 22' in campo col Genoa è pronto a scendere in campo dall’inizio nel match con la Roma. Il cipriota agirà sulla trequarti accanto a Candreva. In attacco Inzaghi, ancora orfano di Dia, può contare solo su Simy e Ikwuemesi, ma il tecnico granata pensa anche a soluzioni alternative. In particolar modo quella di schierare Tchaouna terminale offensivo, sempre con Candreva e Kastanos alle spalle.
Non ci saranno recuperi dall'infermeria per i granata: Pirola non è ancora pronto a tornare in campo, così come Dia. Difficile immaginare anche il rientro di Fazio, con lo staff medico che predica cautela vista la carta d’identità del giocatore, uscito malconcio del derby di Napoli e già costretto a saltare la sfida col Genoa.