Archiviato il pareggio col Cagliari, la Salernitana si appresta a far visita al Genoa nell'anticipo della decima giornata di campionato. La squadra di Filippo Inzaghi ripartirà dalla certezza rappresentata da Boulaye Dia, tornato al gol con una importante doppietta che ha consentito ai campani di evitare il ko interno con i sardi. E proprio l'attaccante senegalese è già sicuro di una maglia da titolare per il match del 'Ferraris'.

Salernitana, possibili novità in attacco per la partita col Genoa

Domani mattina seduta di rifinitura per i granata che nel primo pomeriggio partiranno alla volta della Liguria. Per l'occasione, mister Inzaghi potrebbe riproporre il 4-3-2-1 utilizzato al debutto, oppure passare alla difesa a tre, con le soluzioni 3-4-2-1 o 3-4-3. Più probabile comunque una conferma del modulo ad albero di Natale, ma con variazioni sul tema e negli interpreti. A partire dalla porta, dove Memo Ochoa potrebbe riconquistare il posto da titolare dopo il debutto di Costil in Serie A. 

Sulle corsie laterali spazio ancora a Mazzocchi e Bradaric e possibile riconferma anche per Fazio e Gyomber al centro della retroguardia. A centrocampo è sicuro di una maglia da titolare Lassana Coulibaly, ma questa volta al suo fianco potrebbe esserci Bohinen in luogo di Maggiore. E occhio anche all'ipotesi Candreva mezzala. Cabral potrebbe rifiatare, mentre in attacco Dia potrebbe non giocare da solo, ma in coppia con Ikwuemesi.