Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana.
Udinese, Runjaic in conferenza
Di seguito le sue dichiarazioni durante l’incontro con la stampa:
"E' andato tutto secondo i piani questo sì, volevamo vincere e questo era l'obiettivo, i ragazzi erano motivati per ottenere la vittoria e passare il turno, per questo sono molto contento. Sono contento per come abbiamo giocato in alcuni momenti, abbiamo fatto possesso palla contro un avversario che cercava di fare lo stesso, abbiamo fatto un altro passo nel nostro processo".
Sull'infortunio di Payero
"Siamo delusi per l'infortunio di Payero, sembra un infortunio serio, soffriva molto, l'ho visto brevemente all'intervallo, piangeva. Spero che possa riprendersi presto, gli auguro il meglio e saremo al suo fianco, fa parte del gioco. Prima stava mettendo la sua solita energia, si è conquistato il rigore".
Sui sostituti
"Tutti coloro che hanno giocato oggi possono trovare spazio in Serie A, bisogna però chiedersi quale giocatore può giocare contro quale avversario in base a ogni situazione. Poi bisogna prendere decisioni, sono contento di come hanno giocato, so che non era facile, Abankwah ha fatto il suo esordio, ha fatto un errore capita, come detto miglioreremo col tempo".
Su Iker Bravo
"Sono rimasto soddisfatto, ha giocato più di quanto pensasse, ma abbiamo avuto problemi con altri, l'ho lasciato in campo più a lungo. Anche Tourè ha fornito una buona prestazione, c'era da fare attenzione anche perché avrò bisogno di tutti".