Opaca, ma comunque sufficiente: la prestazione di Kvaratskhelia contro la Juventus ha incrinato qualche certezza per i fantallenatori, che si attendevano qualcosa in più dal fantasista del Napoli nell'ultimo turno. Comprensibile, per quanto la gara dello Stadium non abbia prestato il fianco allo spettacolo e al talento degli attaccanti.
Guai, però, a credere il georgiano sia in calo: 2 gol e 2 assist, MV di 6,60 e una FM di 8,20. Numeri che riportano con la mente al primo anno in Italia dell'ex Rubin Kazan, tra sorpresa, incredulità e giocate da Scudetto. Conte lo sta riportando ad essere decisivo, con l'obiettivo di eliminare i tormenti che lo hanno rallentato nella scorsa stagione.
Kvara, ora arriva il Monza: per i fantallenatori è amarcord
Ora al Maradona arriverà il Monza: una sfida che evoca ricordi positivi a tifosi e fantallenatori. La prima volta di Kvara contro i brianzoli fu da applausi: doppietta, 8 in pagella e la sensazione (divenuta poi certezza) di aver assistito alla nascita di un campione. E per tutti i presidenti di Italia, da allora, non si è tornati più indietro.