La seconda giornata di Serie A va avanti con le partite in programma questa domenica. Oggi sono in programma altre quattro partite, tra cui il match tra Roma e Empoli. Scopriamo di seguito la situazione delle due squadre e quali sono le probabili formazioni di Roma-Empoli:
Roma-Empoli: le probabili formazioni
Nei giallorossi è arruolabile Paredes, scontata la squalifica; mister De Rossi potrebbe consegnare le chiavi della regia all'argentino e rinunciare inizialmente a Le Fee. Avanti Dybala ci sarà e andrà a completare il tridente con Dovbyk e Soulè. Difesa diretta da Mancini. In porta Svilar.
Nei toscani mancherà Grassi per squalifica, in mezzo al campo conferma per Henderson e Maleh poi sugli esterni agiranno Gyasi e Pezzella. Avanti Colombo sostenuto da Esposito e Fazzini, ai box invece Zurkowski. Nel terzetto di difesa ci sarà Viti con Walukiewicz e Ismajli. In porta Vasquez.
Roma-Empoli: i consigli per il Fantacalcio
Roma-Empoli sarà una delle partite che andranno in scena nella 2a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico.
Roma-Empoli: dove vederla in tv e streaming
Roma-Empoli verrà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Lorenzo Minotti. In streaming sarà disponibile su NOW attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Il match sarà anche sull’app di DAZN