La seconda giornata di Serie A va avanti con le partite in programma questa domenica. Oggi sono in programma altre quattro partite, tra cui il match tra Fiorentina e Venezia. Scopriamo di seguito la situazione delle due squadre e quali sono le probabili formazioni di Fiorentina-Venezia:

Fiorentina-Venezia: le probabili formazioni

Nella Viola è assente per squalifica Pongracic, spazio a Comuzzo dietro con Martinez Quarta e Biraghi. Può trovare posto sulla fascia sinistra Parisi, dal lato opposto si sistemerà Dodò. In mediana Mandragora con Amrabat. Avanti Colpani e Sottil a ridosso della punta Kean. Da valutare la convocazione di Gudmundsson alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio. 

Nei lagunari restano monitorate le condizioni di Pohjanpalo, in ripresa dall'infortunio e non ci sarà in Toscana; tuttavia, mister Di Francesco tiene pronto Gytkjaer in attacco sostenuto da Oristanio ed Ellertsson. Dalla panchina Pierini. In mediana Andersen con Duncan, indisponibile Busio. Fasce presidiate da Zampano e Candela, può partire dalla panchina Sagrado. Dietro ecco Idzes, esclusione per Altare. In porta Joronen. 

Fiorentina-Venezia: i consigli per il Fantacalcio

Fiorentina-Venezia sarà una delle partite che andranno in scena nella 2a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN FIORENTINA-VENEZIA

Fiorentina-Venezia: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.