Verso la 2.a giornata, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A.
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultarle tutte in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.



ATALANTA: recuperabile Dramè, indisponibili Pinilla e Suagher. Conferma per Kessiè, cerca posto D'Alessandro dal 1'.

BOLOGNA: infortunato Maietta, posto in difesa per Oikonomou. Spazio dall'inizio per Dzemaili, panchina per Pulgar.

CAGLIARI: Farias e Joao Pedro non hanno risolto i rispettivi acciacchi, mister Rastelli schiererà il 3-5-2 con Sau e Borriello titolari.

CHIEVO: non al meglio Castro, uscito acciaccato contro l'Inter; ci sarà Rigoni dal 1' in mediana. Conferma per Dainelli e Inglese.

CROTONE: mister Nicola può disporre per la fascia destra del nuovo acquisto Rosi. Recuperabile Tonev, verso la panchina Stoian.

EMPOLI: squalificato Maccarone, dentro Gilardino. In mezzo al campo Krunic e Maiello favoriti su Tello e Croce.

FIORENTINA: dubbio Rodriguez (distrazione muscolare), pronto De Maio. OK Borja Valero, assente Zarate volato in Argentina per problemi fisici.

GENOA: Perin sta ritrovando la miglior condizione, vivo il ballottaggio con Lamanna. Affaticamento per Gentiletti, pronto Munoz. Avanti Pandev in pole su Ntcham.

INTER: De Boer torna alla difesa a 4, dentro Murillo. Avanti Eder ha conquistato la fiducia dell'olandese e può relegare in panchina Candreva.

JUVENTUS: Pjanic in campo dall'inizio, recuperato dalla contusione all'anca. In attacco Higuain può essere preferito a Mandzukic, sulla fascia sinistra duello Evra-Sandro.

LAZIO: sorride Inzaghi per i recuperi di Radu e Lulic, a disposizione anche Felipe Anderson. Prove di difesa a tre, possibile sorpresa Bastos dal 1'.

MILAN: fuori causa Bertolacci e Paletta. Ce la fa De Sciglio, sarà convocato anche Lapadula. Possibile esordio in A per il paraguaiano Gomez.

NAPOLI: Mertens e Milik le novità nell'11 azzurro, a discapito di Insigne e Gabbiadini che hanno deluso a Pescara. In regia riecco Jorginho.

PALERMO: ai box Trajkovski, Morganella e Lazaar, squalificato Rajkovic. Nel tridente Embalo e Quaison, ultima maglia tra Balogh, Nestorovski e Bentivegna.

PESCARA: arruolabili Campagnaro e Fornasier, l'argentino rimpiazzerà l'infortunato Coda in difesa. Oddo conferma il 4-3-2-1, panchina per Manaj.

ROMA: Florenzi tornato ad allenarsi in gruppo, oggi a parte Manolas e Dzeko che a Cagliari potrebbero lasciar posto in campo a Fazio e El Shaarawy.

SAMPDORIA: convocabile Praet, ma sarà Alvarez a sostenere l'azione d'attacco di Muriel e Quagliarella. A disposizione Skriniar, frattura alla mano per Tozzo.

SASSUOLO: dovrebbe essere a dispozione Defrel, torna arruolabile Duncan dopo la squalifica. In difesa Cannavaro dall'inizio dopo il turnover di Palermo.

TORINO: Ljajic non al meglio per una contusione al ginocchio, nel tridente dovrebbe vedersi Iago Falque. Guaio muscolare per Ajeti, in dubbio Avelar ancora non al top.

UDINESE: squalificato Thereau, duello Penaranda-Matos per sostituire il francese. KO Heurtaux, prove di 4-3-1-2 con Hallfredsson in campo al posto del francese.