Ancora qualche minuto e sarà fischio di inizio tra Milan e Atalanta. Una gara che avrà un sapore particolare per Charles De Ketelaere, ex di turno e ancora di proprietà del club rossonero. Il suo futuro è tutto da scrivere, con un'opzione di riscatto che sarà tema di grande discussione al termine di questo campionato tra Atalanta e Milan. Ai microfoni di DAZN, l'AD orobico Luca Percassi ha fatto chiarezza. 

Atalanta, l'AD Percassi sul riscatto di CDK

"Siamo contentissimi di lui fin dal primo giorno, abbiamo scoperto un ragazzo fantastico, si è ambientato con l'ambiente immediatamente. Sin dal primo allenamento ha fatto vedere le qualità che conoscevamo, quelle che ha fatto vedere in Belgio. Siamo orgogliosi e molto contenti. Non è momento di parlare di mercato, ma siamo contentissimi di quello che sta facendo a Bergamo".

Poi sulla lotta Champions

"Iniziamo il rush finale, mancano quattordici partite, sappiamo il peso di ogni gara che andremo ad affrontare, ma fino all'ultima di campionato prevediamo una grande competizione per tutte le posizioni dell'Europa. Ci sono tante squadre, tante partite, è un campionato davvero affasciante".