La 24ª giornata della Serie A 2022/23 è pronta per iniziare in questo sabato anomalo. Non ci sarà infatti nessun match alle 15.00, ma si partirà direttamente alle 18.00 con la sfida tra Empoli e Napoli. Questa sera è invece in programma Lecce-Sassuolo alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Empoli-Napoli.
Le probabili formazioni di Empoli-Napoli
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Empoli-Napoli, partiamo dai padroni di casa. Nei toscani tutto gira intorno alle condizioni di Ciccio Caputo: l'ex Sassuolo non è al 100%, ma proverà a stringere i denti per essere comunque in campo in un match così complicato. Al suo fianco pronto Satriano, con Baldanzi a supporto. A centrocampo scelte quasi obbligate con Haas e Grassi che agiranno ai lati di Marin. In difesa, dinanzi ovviamente a Vicario, pronto il solito quartetto composto da Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi.
Nel Napoli possibile turnover tra i big: rischiano Osimhen, Kvaratskhelia e Zielinski, ma occhio anche nelle retrovie dove scalpita Juan Jesus. Al momento però Spalletti sembrerebbe propenso a puntare sul solito quartetto composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, guidato naturalmente da Meret. A centrocampo Zielinski prova a mantenere la propria titolarità al fianco degli inamovibili Lobotka e Anguissa. In attacco, al fianco di Kvara e Osi, pronto Politano al posto di Lozano.
Empoli-Napoli: dove vederla in TV
Empoli-Napoli si giocherà sabato 25 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.