Quella col Cagliari è stata una partita dal sapore speciale per Che Adams. 

L'attaccante scozzese ha realizzato i due gol decisivi, trovando la sua prima doppietta in Serie A e regalando ai fantallenatori il primo +6 della stagione.

Torino, Adams e la prima doppietta in Serie A

Due gol da centravanti puro quelli messi a segno da Adams contro il Cagliari in una partita il cui risultato sarebbe potuto essere ancora più importante se non fosse stato per le parate dell'ottimo Caprile. Il portiere dei sardi però non ha potuto nulla sulle due conclusioni dell'attaccate scozzese, arrivato così a quota 7 gol in questo campionato.

Non proprio numeri da bomber, dato che l'ex Southampton ha alternato prestazioni importanti a periodi senza bonus. Basti pensare che a inizio stagione, dopo i due gol consecutivi contro Verona e Lazio (entrambi da subentrato) l'attaccante classe '96 è andato incontro a un digiuno di ben 9 partite sotto porta, ritrovando poi il gol alla 16esima giornata nella vittoria di Empoli.

Dopo la rete del Castellani, lo scozzese ha regalato ai suoi fantallenatori una combinazione gol e assist contro l'Udinese nell'ultima gara del 2024 e ieri la doppietta al Cagliari. Un rendimento altalenante ma comunque positivo alla luce dei numeri: in 20 partite in cui è andato a voto, Adams ha mantenuto una fantamedia di 7,25. Non male per un giocatore ritenuto una scommessa a inizio stagione.