Dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino ha appena parlato Ivan Juric. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore granata alla vigilia della sfida contro il Cagliari in programma domani sera:
Torino: le parole di Juric
"La sosta per certi versi è andata bene, ma non abbiamo recuperato tutti. Domani sarà una battaglia, sappiamo com'è l'ambiente di Cagliari. Dobbiamo essere al massimo".
Juric su Djidji e Ilic
"Djidji non è al massimo e non vogliamo rischiarlo, continua con il suo recupero. E Ilic ha problemi con la schiena, non sarà convocato".
Juric sull'attacco
"Secondo me sta andando bene, ma dobbiamo migliorare in certe situazioni. Sono soddisfatto della squadra: a volte facciamo tre gol come contro il Napoli, altre volte troviamo difficoltà contro squadre più chiuse. Come giocatori siamo questi, siamo un po' pochi: devono migliorare loro e lavorare su di loro".
Le parole di Juric su Vlasic
"Quando Vlasic si esprime ai livello di ciò che è, lui fa gol o li fa fare ad altri. A Genova c'era una pressione unica, Vlasic non ha fatto bene. Vogliamo che torni a fare partite con gol e assist, ci lavoriamo".
Juric su Radonjic
"Non si è mai allenato con la squadra per problemi alla schiena e per altri problemi. Non sarà convocato. Secondo lui aveva mal di schiena, ora sta facendo con il preparatore. Mancheranno anche Soppy e Karamoh".
Juric parla di Ricci
"Prima dell'infortunio era a un livello molto alto, poi dopo ha fatto fatica. A Genova ha fatto discretamente contro giocatori di alto livello, sono soddisfatto di lui. L'unica cosa che ha patito è che dopo l'infortunio ha avuto bisogno di un paio di gare per rimettersi in carreggiata"