Il Milan prova a prende posizione sulla questione Rafa Leao. L'attaccante portoghese sta vivendo uno dei momento più difficili da quando veste la maglia dei rossoneri. 

Milan: le ultime sul momento di Leao

Dopo la sosta per le Nazionali, Leao è rimasto in panchina contro l'Udinese ed è uscito dal campo anzitempo contro il Bruges in Champions League.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milanello, l'attaccante sarebbe molto dispiaciuto per il suo stato di forma, ma si è reso conto della situazione complicata. Per questa ragione nel corso della giornata di ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani avrebbe sentito l'entourage del calciatore.

Da quanto filtra non ci sarebbero particolari problemi con Paulo Fonseca, anzi. La società starebbe facendo il possibile perché Leao e Fonseca ritrovino il feeling, senza però mettere bocca sulle scelte tecniche dell'allenatore.

A Bologna, però, non è detto che Leao parta dal primo minuto. Al momento, secondo quanto filtra, non ci sarebbe un favorito tra Okafor e Leao per cominciare da titolare.