Prima vittoria in stagione del Como e tre punti da urlo raccolti a Bergamo contro l'Atalanta. Al termine della partitaCesc Fabregas si è detto entusiasta ai microfoni di DAZN: queste le parole del tecnico lariano.

Como, le parole di Fabregas

"Grazie dei complimenti. Buona partita. Abbiamo creato tanto gioco. Abbiamo messo loro in difficoltà. La chiacchierata con il mister non c'entra niente. Abbiamo preparato la gara per fare male ad una squadra tra le migliori d'Europa. E' una squadra da Champions. Io ci credevo e oggi ci credo ancora di più, quando vieni qui a fare una prestazione del genere mi fa piacere e mi da tanta fiducia.

Sono contento per tutto. Abbiamo meritato di più. Abbiamo lavorato su tattica e tecnica ma io ai ragazzi chiedo soprattutto personalità. MI dispiaceva per loro perché non arrivava il risultato nonostante ci provassero. Non era semplice e la squadra ha dimostrato personalità. Questo è l'importante. Se non c'è personalità non si vincono queste partite.

Partite diverse. Abbiamo creato difficoltà a Kolasinac con Strefezza. Loro vanno uomo a uomo e vanno in difficoltà nel nostro palleggio. Siamo andati in avanti a sfruttare la profondità. Abbiamo lavorato bene nella gara. Tutti stiamo lavorando bene e tutti insieme. Non è importante chi gioca ma è importante che si dia il meglio. Ma questo è solo l'inizio".