Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le cinque partite della domenica. Quella delle 15:00 vedrà sfidarsi Udinese e Fiorentina. Vediamo insieme le possibili scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese.

Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei friulani è emergenza difesa dopo gli infortuni di Kabasele ed Ebosse nella trasferta di domenica scorsa a Cagliari; mister Sottil potrebbe dare spazio a Kristensen nel terzetto arretrato. In mediana Samardzic dal 1' con Walace e Lovric, corsie esterne presidiate da Ebosele e Kamara (favoriti sulla concorrenza di Ferreira e Zemura). Avanti Lucca con Thauvin, dalla panchina Pereyra. 

Nella viola è out Gonzalez, uscito acciaccato giovedì sera dalla gara di Conference League per un problema tra anca e addome. Mister Italiano avanti darà fiducia a Nzola, sostenuto dal recuperato Bonaventura. Esterni offensivi possono essere lanciati Kouamè e Brekalo. Rischio turnover per Mandragora e Milenkovic, tra i pali dovrebbe esserci invece Terracciano. Indisponibili Mina e Castrovilli, primi passi in gruppo per Ikonè. 

Udinese-Fiorentina: dove vederla in TV

Udinese-Fiorentina si giocherà domenica 24 settembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle 15:00. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Dazn.

La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.