L'Udinese è reduce del pari di Bologna, la Lazio viene invece da una convincete vittoria sulla Lazio. Oggi Udinese e Lazio si affrontano nella sfida che apre la seconda giornata del campionato di Serie A.
Tra i friulani mancheranno gli infortunati Sanchez e Pizarro, in avanti conferma dal 1' per Brenner con Thauvin e Lucca. Baroni, invece, dovrebbe confermare Dele-Bashiru a centrocampo, così come Zaccagni e Castellanos in attacco. Noslin dovrebbe spuntarla su Isaksen.
Le probabili formazioni di Udinese-Lazio
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, ZAccagni. All. Baroni
Udinese-Lazio: i consigli per il Fantacalcio
Udinese-Lazio sarà una delle partite che andranno in scena nella 2a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico.
Udinese-Lazio: dove vederla in tv e streaming
Udinese-Lazio viene trasmessa alle 18.30 in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita verrà trasmessa anche sul canale Sky Sport Calcio, al canale numero 202 della piattaforma e al canale Sky Sport (251).