Iniziato il cammino verso la 2.a giornata di campionato, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A in continuo aggiornamento.
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: rilancio per Spinazzola sulla sinistra, migliora poi la condizioni di Caldara che può riprendere posto al centro della difesa. Non al meglio De Roon.
BENEVENTO: recuperabile Ceravolo, ma siederà in panchina. Duello in mediana tra Viola e Del Pinto per rimpiazzare l'infortunato Chibsah.
BOLOGNA: conferma per Di Francesco nell'11 di partenza a svantaggio di Krejci. Salgono le quotazioni di Nagy, acciaccati Da Costa e Pulgar.
CAGLIARI: si torna all'antico. 4-3-1-2 con Joao Pedro e Sau che dovrebbe esserci dall'inizio. KO Rafael (distorsione al polso), ne avrà per 6 settimane.
CHIEVO: recuperato Pellissier, ma davanti conferma per il tandem Pucciarelli-Inglese. In difesa in pole Gamberini e Dainelli su Cesar.
CROTONE: squalificato Ceccherini, scalda i motori Ajeti al centro della retroguardia. KO Tonev, davanti Trotta accompagnerà Budimir.
FIORENTINA: rischia Vito Hugo, in difesa provato Pezzella. OK Badelj, ai box ancora Saponara. Titolare Chiesa, conferma per Eysseric.
GENOA: Lapadula in gruppo, ma è in pole Galabinov davanti. Dietro ancora Gentiletti e non Zukanovic, fiducia rinnovata per Taarabt trequartista.
INTER: panchina per il nuovo acquisto Cancelo. Duello Brozovic-Gagliardini a centrocampo, conferma in arrivo per Vecino.
JUVENTUS: mister Allegri pensa di lanciare dall'inizio i nuovi Douglas Costa e Matuidi, rischiano il posto Cuadrado e Mandzukic. Reclama poi posto Khedira.
LAZIO: recuperato Lucas Leiva, niente da fare per F. Anderson. Dal 1' Luis Alberto a centrocampo, schierato Milinkovic a ridosso della punta Immobile.
MILAN: Montella pensa alla difesa a 3, grazie al recupero di Romagnoli. Avanti Kalinic prova ad insidiare la titolarità di Andrè Silva, ma occhio a Cutrone.
NAPOLI: Mertens ha superato il problema al piede, giocherà dall'inizio. Spazio a Maggio dietro, squalificato Hysaj. Alternanza a centrocampo tra Allan e Zielinski.
ROMA: Florenzi in gruppo, Bruno Peres KO. A destra in difesa novità Manolas, in mezzo Fazio al fianco di Juan Jesus. Davanti Defrel in pole su El Shaarawy.
SAMPDORIA: Pavlovic e Murru si giocano un posto sulla sinistra in difesa. Conferma per Ramirez sulla trequarti a ridosso di Quagliarella e Caprari.
SASSUOLO: cerca posto Missiroli a centrocampo, duello con Sensi. Avanti ancora Falcinelli, seppur non abbia brillato contro il Genoa.
SPAL: infortunio muscolare per Oikonomou, in difesa Vaisanen. Tra i pali Gomis, sulle fasce in pole Lazzari e Costa. Esordio per Borriello in biancoazzurro.
TORINO: riaggregato in gruppo Lyanco, sarà convocato. Duello sulla sinistra Molinaro-Barreca, in mezzo Rincon può scalzare uno tra Acquah o Obi.
UDINESE: sarà Danilo a guidare la retroguardia. Davanti Perica è arruolabile ed in lotta con Lasagna per una maglia dal 1' minuto.
VERONA: Pazzini dovrebbe riprendersi il centro dell'attacco, sostenuto da Cerci e Verde. Da valutare Ferrari, in preallarme Valoti con l'arretramento di Romulo.