Thiago Motta saluta il Bologna, ultima panchina ufficiale dopo aver comunicato alla società di voler andar via. Ai microfoni di DAZN il tecnico ex Spezia ha raccontato la straordinaria annata vissuta, proiettandosi adesso a un periodo di riposo.
La commozione in diretta
"Ringrazio questo gruppo perché mi ha fatto sempre sentire importante. Poi mi sento in difficoltà quando fanno queste cose dentro al campo, e loro lo sanno. Sono grandi persone, con loro ho condiviso due stagioni bellissime. Il mio lavoro è aiutare al massimo questi giocatori, mi hanno commosso perchè sono una persona timida. Li ringrazio davvero tanto".
Tappa Bologna
"Tutte le stagioni che ho fatto sono state intense, mi piace tantissimo questo ruolo ed è la passione della mia vita. Ho avuto il privilegio di allenare questo gruppo fantastico, li ringrazio veramente".
Fine del rapporto con Bologna
"Ho parlato con la società, con i miei giocatori. A loro ho spiegato la mia decisione, abbiamo finito un ciclo meraviglioso di due anni. Abbiamo portato il Bologna in alto, abbiamo messo tutto quello che avevamo in campo. Ringrazio anche i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, mi hanno accolto bene quando sono arrivato e devo molto anche a loro".