Domenica da dimenticare per i fantallenatori di Tomas Suslov e l'Hellas Verona. Il giocatore slovacco, ieri impegnato con la Nazionale di Francesco Calzona contro l'Austria, ha rimediato un brutto infortunio che rischia di pregiudicare il suo finale di stagione.
Verona, infortunio per Suslov
Infortunatosi alla caviglia destra, Suslov si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali per stabilire le sue effettive condizioni: per lui e per i suoi fantallenatori, purtroppo, è arrivata una diagnosi piuttosto importante. Gli accertamenti clinici hanno evidenziato una parziale lesione dei legamenti della caviglia destra: un guaio fisico che lo terrà fuori dai giochi per circa un mese.
La nota della Slovacchia
A comunicare la notizia ci ha pensato proprio la Federazione slovacca attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali:
Fantacalcio, chi gioca al posto di Suslov?
Con Suslov fuori dai giochi per circa un mese, Marco Baroni dovrà correrei ai ripari e ridisegnare il centrocampo. L'ipotesi più plausibile per l'allenatore sarebbe quella di lanciare in campo dal primo minuto Noslin sulla destra, con Swiderski schierato come punta.
Se così non fosse, un altro scenario porterebbe a Mitrovic schierato sull'out di destra, con Noslin punta cetrale.