Yunus Musah esalta Christian Pulisic. Dal ritiro della Nazionale statunitense, il centrocampista ha definito il compagno di squadra e connazionale "il miglior attaccante del Milan" in questa stagione. Il giocatore rossonero ha spiegato di aver aiutato Pulisic con la lingua e di vederlo felice; un giocatore ritrovato e una manna per il Fantacalcio, visti i numeri da big messi insieme in questo campionato. Di seguito le parole di Musah su Pulisic, riportate da Usa Today.

Le parole di Musah su Pulisic

Le parole di Musah su Pulisic: "Sono davvero molto contento di come vedo Christian giocare in questo momento. Sta segnando molti gol, influenzando molto il gioco della nostra squadra. Direi che è stato il nostro miglior attaccante in questa stagione al Milan, quindi sono davvero felice per lui. Sta andando molto bene. Vedo che anche lui si sta divertendo e forse sta vivendo una delle sue migliori stagioni, perciò sono davvero felice di vedere un collega americano fare una cosa del genere".

Musah esalta Pulisic: "Il miglior attaccante del Milan" (Getty Images)
Musah esalta Pulisic: "Il miglior attaccante del Milan" (Getty Images)

Sulla lingua

Sulla lingua: "Ogni volta che potevo aiutarlo con la lingua, l'ho fatto, e anche lui sta imparando. E come potete vedere, è felice lì, si diverte, fa gol. Quindi sono felice per lui. Sta lavorando tantissimo sul suo italiano ed è riuscito a imparare parecchio. Adesso capisce davvero l'allenatore e i compagni di squadra".