Saranno Sassuolo ed Empoli ad aprire questo sabato in cui andranno in scena le gare per la 26^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli:

Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli

Neroverdi orfani degli infortunati Berardi e Toljan, non ha recuperato poi Erlic che in difesa può essere rimpiazzato da Ruan Tressoldi al fianco di Viti. Terzini agiranno Pedersen e Doig, in porta Consigli. In mediana Matheus Henrique con Boloca, che può essere preferito a Lipani. Trequartista Thorstvedt dietro la punta Pinamonti, esterni d'attacco Laurientè e Bajrami (insidiato però da Defrel e Castillejo). 

Nei toscani perdura il problema alla caviglia per Caputo, che non ci sarà in Emilia. Avanti Niang può sorpassare Cerri, il ballottaggio è vivo. Trequartisti si sistemeranno Zurkowski e Cambiaghi. In mezzo al campo Marin farà le veci dell'acciaccato Grassi (problema all'addome). Squalificato Gyasi, fasce presidiate da Bereszynski e Cacace (ma attenzione alla candidatura di Pezzella sulla sinistra). Terzetto di difesa formato da Ismajli, Walukiewicz e Luperto. In porta Caprile. 

Sassuolo-Empoli: dove vederla in TV

Sassuolo-Empoli si giocherà sabato 24 febbraio 2024 nel palcoscenico del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 15.00.

La partita di Serie A Sassuolo-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.