Dopo gli anticipi di ieri sera, oggi si completerà il quadro della 17^ giornata di campionato. Alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Napoli. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Napoli:
Roma-Napoli: le probabili formazioni
Nei giallorossi stringerà i denti Mancini, tornato venerdì ad allenarsi con i compagni dopo una settimana condizionata dalla pubalgia; il difensore completerà il terzetto con Llorente e Ndicka dinanzi la porta di Rui Patricio. A centrocampo Pellegrini con Paredes e Cristante. Fasce presidiate da Spinazzola e Kristensen (in pole su Karsdorp). Avanti, senza Dybala, spazio a El Shaarawy come partner di Lukaku.
Negli azzurri sono recuperati Anguissa e Zielinski, affiancheranno a centrocampo Lobotka mentre è out per infortunio Elmas. Avanti Osimhen sostenuto da Politano e Kvaratskhelia. In difesa mister Mazzarri deve valutare la tenuta di Mario Rui, da poco tornato arruolabile dopo l'infortunio; se il portoghese dovesse garantire un buon minutaggio potrebbe partire titolare, altrimenti dentro Juan Jesus a completare la linea con Rrahmani, Natan e Di Lorenzo.
Roma-Napoli: dove vederla in TV
La gara Roma-Napoli si giocherà sabato 23 dicembre 2023, allo stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio ore 20.45.
La partita tra Roma e Napoli verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.