Dopo gli anticipi di ieri sera, oggi si completerà il quadro della 17^ giornata di campionato. Alle 18.00 scenderanno in campo Inter e Lecce. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Lecce:
Inter-Lecce: le probabili formazioni
Nei nerazzurri è arruolabile Pavard, si gioca con Bisseck una maglia nel terzetto di difesa completato da Bastoni e Acerbi dinanzi i pali di Sommer. Metronomo di centrocampo sarà Calhanoglu con ai lati Barella e Mkhitaryan, pronto a subentrare invece Frattesi. Sulle fasce si sistemeranno Darmian e Carlos Augusto, indisponibile Dimarco. Avanti tandem Arnautovic-Thuram, infatti forfait di Lautaro Martinez dopo il risentimento muscolare agli adduttori della gamba sinistra lamentato mercoledì in Coppa Italia.
Nei salentini è recuperato Dorgu da una contusione al ginocchio, serrato rimane il ballottaggio con Gallo sulla sinistra della difesa; al centro non mancherà Baschirotto, riunitosi da mercoledì al resto del gruppo. In mediana torna Gonzalez dal 1' con Ramadani e Oudin. Avanti conferma per Piccoli a svantaggio inizialmente di Krstovic; ali offensive saranno poi Strefezza e Banda, dalla panchina Sansone. Indisponibili Almqvist e Dermaku.
Inter-Lecce: dove vederla in TV
La gara Inter-Lecce si giocherà sabato 23 dicembre 2023, allo stadio San Siro di Milano con fischio d’inizio ore 18.00.
La partita tra Inter e Lecce verrà trasmessa da Sky Sport e DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.