Dopo la pausa per le Nazionali, è tutto pronto per il ritorno della Serie A. La 13^ giornata del campionato di Serie A si apre oggi con le prime tre partite. Alle 20.45 scenderanno in campo Parma e Atalanta allo Stadio Ennio Tardini in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Parma-Atalanta:

Parma-Atalanta: le probabili formazioni

Nella formazione ducale mister Pecchia dovrebbe rilanciare dall'inizio Bonny in attacco sostenuto dalle ali Man e Mihaila; trequartista Cancellieri, a meno che il tecnico non voglia preferirgli Benedyczak. A centrocampo Keità rischia il posto sul pressing di Estevez. Difesa guidata da Delprato, in porta Suzuki. Ancora in infermeria Hernani al pari di Bernabè.  

Nella Dea mister Gasperini sorride per i recuperi di De Ketelaere, Lookman e Zaniolo; i primi due si candidano per essere schierati avanti con Retegui dal 1' minuto. In mediana cerca posto Brescianini che contende una maglia a Pasalic. Indisponibile Zappacosta, fasce presidiate da Bellanova e Ruggeri. Dietro verrà adattato De Roon, complici le assenze degli infortunati Djimsiti e Kolasinac. Torna tra i convocati Scalvini, assente dall'elenco invece Godfrey.

Parma-Atalanta: dove vederla in tv

  • Parma-Atalanta, 13ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: sabato 23 novembre, ore 20.45
  • Canale TV: DAZN

E allora, dove vedere Parma-Atalanta in tv?

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.