La Lazio vuole tornare a vincere in Serie A dopo il pareggio a reti bianche nel derby prima della sosta. I biancocelesti apriranno il 13° turno di Campionato sabato alle 15.00 contro la Salernitana. Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte di mister Sarri per il match contro i granata:
Lazio: la probabile formazione contro la Salernitana
Come vi abbiamo anticipato ieri, mister Sarri potrà contare su Kamada contro la Salernitana. Il centrocampista giapponese, infatti, rientrato in anticipo dalla nazionale per un dolore alla schiena, si è già ristabilito e ci sarà contro i granata. A centrocampo insieme al giapponese ci dovrebbero essere Rovella in regia e Guendouzi considerando la squalifica di Luis Alberto.
In attacco Immobile dovrebbe essere favorito a Castellanos, con il recuperato Zaccagni e Felipe Anderson a completare il tridente. Brutte notizie invece per Casale che ieri ha interrotto anzitempo l'allenamento per un nuovo problema all'adduttore e rischia di fermarsi di nuovo per le prossime settimane.
Al suo posto dovrebbe esserci Patric al fianco di Romagnoli. Come terzini dovrebbero agire Marusic e Lazzari, in porta ovviamente ecco Provedel.