Il format cambierà leggermente, ma la sostanza non cambia. Come ogni settimana, noi di Fantagazzetta siamo pronti a consigliarvi undici calciatori su cui puntare in questa giornata di campionato. Alla grafica degli "11 Leoni" aggiungeremo per ogni calciatore la motivazione della nostra scelta. Siete pronti? Partiamo!

I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 13.A GIORNATA - Finalmente la sosta è terminata e si torna in campo per la 13.a giornata. Qualche dubbio di formazione ce lo porteremo fino a domani, a causa dei rientri dalle Nazionali e dall'imminente turno in Champions League. In questo turno puntiamo sul ritorno al gol di Piatek che potrebbe risultare decisivo nel derby della Lanterna. Spazio anche per Insigne, mentre il nome a sorpresa è quello di Freuler. In porta Strakosha che affronterà un Milan zeppo di assenze tra infortuni e squalifiche. 

STRAKOSHA: all'Olimpico arriverà un Milan pieno di defezioni tra infortuni e squalifiche. Il portiere della Lazio vive, tra l'altro, un buon momento di forma e potrebbe essere il portiere ideale per questo turno.

IZZO: un difensore sempre pericoloso nelle aree avversarie. Dalla sua testa, o dai suoi piedi, potrebbe arrivare qualche bonus fondamentale. 

DE VRIJ: il centrale nerazzurro non sarà molto impegnato in difesa e potrebbe regalare un +3 dei suoi ai fantallenatori.

KOLAROV: Di Francesco ha annunciato che sarà in campo domani dal primo minuto. Calciatore che può regalarvi un bonus da un momento all'altro, da schierare!

CUADRADO: il colombiano viene fuori sempre alla distanza e domani ha una buona chance per non far pentire i fantallenatori che ad agosto e settembre hanno deciso di puntare su di lui. 

CASTRO: uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Il Torino sta subendo parecchi gol negli ultimi turni, l'argentino potrebbe approfittarne. 

FREULER: il centrocampista svizzero è il nostro nome a sorpresa per questo turno. Sempre costante nelle prestazioni, manca ancora il +3. L'Empoli, ed i fantallenatori, sono avvisati...

CHIESA: il gol manca da ormai due mesi. Lo scorso anno, contro il Bologna, uno dei gol più belli segnati in maglia viola. Potrebbe ripetersi!

GERVINHO: con la sua velocità potrebbe far male alla lenta difesa del Sassuolo. Una spina nel fianco pronto a regalarvi bonus fondamentali per la vostra fantagiornata.

PIATEK: le pistole non sparano da un bel po'. Le ha tenute belle cariche per il derby della Lanterna? Molto probabile...

INSIGNE: il Napoli giocherà in casa contro il Chievo Verona, facile aspettarsi bonus dagli attaccanti azzurri. Ed Insigne, con Mertens, è tra i più in forma del campionato.

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...