Gli infortuni stanno iniziando a diventare un fattore per Thiago Motta. Lo stop di Douglas Luiz restringe ulteriormente le rotazioni della Juventus, chiamata nel prossimo weekend alla super sfida di San Siro in casa dell'Inter.
Infortunio Koopmeiners, ci sarà contro l'Inter?
Le ultime dall'infermeria, però, sono tutt'altro che positive per la Vecchia Signora. Koopmeiners viaggia verso il forfait contro l'Inter. L'olandese è rimasto fuori contro lo Stoccarda a causa della frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra.
Un problema che resta da smaltire e che l'ex Atalanta spera di mettersi alle spalle in tempo per la gara infrasettimanale contro il Parma. Anche i fantallenatori sono costretti a navigare a vista, in attesa di notizie migliori.
Infortunio Nico Gonzalez, le ultime
Ancor meno incoraggianti gli aggiornamenti circa le condizioni di Nico Gonzalez. L'argentino è ai box dall'inizio di ottobre e la lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra continua a dare problemi. Anche Nico salterà la gara contro l'Inter, nella speranza di rientrare tra i convocati di Motta tra Parma e Udine.