Una conferenza stampa amara per Thiago Motta, che scuote la testa per la sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda. A preoccupare i tifosi è l'ennesimo infortunio della stagione, che questa volta ha colpito Douglas Luiz a pochi minuti dal calcio di inizio.
Il brasiliano ha accusato un fastidio muscolare nel corso del riscaldamento e le sue condizioni ora sono da valutare. A confermarlo è stato lo stesso Thiago Motta nella conferenza post gara. Queste le sue parole.
Come sta Douglas Luiz? Le parole di Motta
"Ha sentito un fastidio prima della partita. Speriamo che non sia niente di importante perché si è fermato subito a inizio riscaldamento. Da valutare se ci sarà per le prossime partite".
Juventus, centrocampo in emergenza
Il rientro di McKennie alleggerisce la pressione sul centrocampo della Juventus, che però resta in emergenza. Le condizioni di Douglas Luiz non promettono bene, in attesa che i primi esami dello staff medico bianconero facciano luce. Il rientro di Koopmeiners è ancora un rebus, come ammesso dal tecnico juventino a margine della conferenza post Stoccarda.