Simone Inzaghi e l'Inter, quale futuro all'orizzonte? Superata la delusione post derby perso, per il tecnico nerazzurro è già il momento di preparare la prossima sfida di campionato, quella in programma sabato a Udine. Ma, parallelamente alle vicende di campo, non può di certo ignorare le indiscrezioni che lo riguardano direttamente. E che lo vorrebbero lontano da Milano a fine stagione.

Inzaghi allenerà il Manchester United?

L'Inter e Simone Inzaghi sono legate da un accordo in scadenza il 30 giugno del 2026. Per la prossima stagione, quindi, in linea teorica non dovrebbero porsi il problema di discutere un accordo che si avvia alla conclusione. Le carte in tavola comunque rischiano di cambiare.

Come riferito dalla stampa britannica, il Manchester United sta pensando a Inzaghi come prossimo allenatore. La fiducia in Ten Hag sembra avere ormai i mesi (se non addirittura settimane) contati. Praticamente certo l'ennesimo cambio in panchina al termine di questa annata che rischia di culminare ancora una volta con un esito deludente. E allora da chi ripartire per una rifondazione e un altro progetto tecnico? Già, proprio dall'attuale allenatore dell'Inter.

Inzaghi piace tantissimo ai dirigenti dei Red Devils, per lui sarebbe un'occasione unica in carriera con la possibilità di un budget molto ampio per il mercato e di dare vita alla rinascita di uno dei club più importanti nella storia del calcio. Sarà decisiva la sua volontà: in Inghilterra attendono speranzosi.