Iniziato il cammino verso la 2.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: Ilicic fuori causa, può recuperare Palomino per la difesa. Ballottaggio Gollini-Berisha tra i pali, mentre avanti può spuntarla Zapata su Barrow.
BOLOGNA: KO Paz, in gruppo Mattia Destro. Davanti Falcinelli supera Santander per far coppia con Palacio. A centrocampo assente lo squalificato Nagy.
CAGLIARI: arruolabile Srna, indisponibili Joao Pedro e Ceppitelli. In difesa sale Pisacane, ancora non pronto Klavan. In attacco Sau insidia Farias.
CHIEVO: dovrebbe rivedersi Birsa nel 4-3-3, conferma per Stepinski avanti. Cerca posto Obi in mezzo come Barba al centro della difesa.
EMPOLI: Terracciano tra i pali, ancora non pronto Provedel reduce da un lungo infortunio. A sinistra alternanza Pasqual-Antonelli, in mediana provato Bennacer.
FIORENTINA: Pjaca e Mirallas indietro di condizione, si candida Eysseric nel tridente. Favorito poi Gerson per prendere il posto in mediana dello squalificato Veretout.
FROSINONE: possibile novità Capuano in difesa, mentre in attacco Ciano-Perica confermati con Campbell dalla panchina. Regista Maiello, scalpita Soddimo.
GENOA: recuperati Medeiros e Mazzitelli, ancora a parte Sandro. Migliora Lisandro Lopez, ma dietro spazio a Biraschi. Davanti Piatek dall'inizio, panchina per Lapadula.
INTER: Skriniar ce la fa, Nainggolan siederà in panchina. Alle spalle di Icardi in pole Martinez. Dal 1' farà rientro Perisic, rischia D'Ambrosio sul pressing di Vrsaljko.
JUVENTUS: Mandzukic al rilancio tra i titolari, può andar fuori Cuadrado. In caso di 4-2-3-1 ancora panchina per Emre Can. In ripresa De Sciglio, KO Spinazzola.
LAZIO: riecco Lucas Leiva e Lulic dal 1' minuto, scivolano fuori Badelj e Caceres. Provato Wallace in difesa, KO Luiz Felipe. Recuperabile Marusic, OUT Berisha e Lukaku.
MILAN: duello Laxalt-Bakayoko a centrocampo, Bonaventura prenderà il posto dello squalificato Calhanoglu in attacco. Rischia Caldara, sale Musacchio per la difesa.
NAPOLI: Ospina è pronto, lotta con Karnezis tra i pali. Milik e Zielinski verso la conferma dal 1', iniziale panchina per Mertens e Fabian Ruiz.
PARMA: OK Gazzola, contende una maglia a Iacoponi. Convocabile Gervinho, dovrebbe sedere in panchina a favore di Siligardi e Di Gaudio, disposti ai lati di Inglese.
ROMA: lavoro individuale per Perotti (problema caviglia), scalpita Kluivert per una maglia dal 1'; in grande spolvero Under in allenamento. Convocabile Nzonzi.
SAMPDORIA: KO Praet, spazio a Linetty in mediana. Davanti Defrel insidiato da Kownacki per affiancare Quagliarella. Difesa diretta da Colley, tra i pali Audero.
SASSUOLO: recuperato Lemos, ma Magnani ha convinto e può essere confermato in difesa. Davanti Boateng con Di Francesco e Berardi esterni, panchina per Babacar.
SPAL: in ripresa Viviani, Floccari e Djourou, KO Bonifazi. A centrocampo cerca conferma Missiroli, come davanti Petagna al fianco di Antenucci.
TORINO: OK Niang, attenzioni, invece, rivolte a Baselli, Izzo e De Silvestri. Il primo vittima di una distorsione al ginocchio, per il difensore problema alla caviglia, mentre l'esterno vittima di una contusione al costato.
UDINESE: via il tutore alla mano per Musso, in recupero dal problema al dito, ma ancora in forse la sua titolarità. Conferma dal 1' per Ekong e Machis.