Il Milan ci ricasca. Dopo Ambrosini nel 2007, i giocatori rossoneri tornano a sfoggiare uno stendardo di cattivo gusto nei confronti dei cugini nerazzurri. E la FIGC apre un'inchiesta.
Milan, torna lo stendardo della discordia
Sul pullman scoperto in giro per Milano i giocatori rossoneri sono tornati a irridere in maniera poco sportiva l'Inter. Un evidente richiamo allo striscione esposto da Ambrosini dopo la conquista della Champions' League. Nella foto "incriminata" si vedono i giocatori sorridere ed esporre uno stendardo che recita "La Coppa Italia mettila nel c...".

Milan, scatta l'inchiesta della Procura Federale
Il triste remake del 2007 non è passato inosservato e immediatamente la Procura Federale, guidata da Giuseppe Chiné, ha aperto un'inchiesta per "presunta violazione dell'art. 4 del Codice di Giustizia Sportiva". Cambia la competizione; nel 2007 era lo Scudetto (ieri vinto dal Milan) e oggi è la Coppa Italia, ma resta il cattivo gusto da parte dei giocatori di prestarsi all'esposizione di uno striscione di sfottò che resta accettabile, forse, solo se in mano ai tifosi.