Torino e Udinese saranno tra le squadre impegnate in questo insolito mercoledì di Serie A alle 18.30, dopo i rinvii per la scomparsa di Papa Francesco. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Udinese.
Le probabili formazioni di Torino-Udinese
Nei granata attenzioni rivolte alle condizioni degli acciaccati Vlasic e Lazaro: maggiori possibilità di recupero le conserva il croato, ma senza di lui mister Vanoli potrebbe optare per un 4-4-2 con Gineitis ed Elmas esterni di centrocampo mentre in mezzo si rivedrà Ricci dall'inizio dopo la squalifica. Avanti tandem Adams-Sanabria. In difesa occasione per Masina, fuori causa Coco fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
Nei friulani mancheranno per infortunio sia Thauvin che Lucca, avanti occasione per Bravo sostenuto da Atta. Dalla panchina il ristabilito Davis. A centrocampo conferma per Karlstrom e Lovric, ultima maglia in ballo tra Ekkelenkamp e Payero. Con la difesa a tre spazio per Kristensen. In porta Okoye.
Torino-Udinese: dove vederla in tv
Ci saranno diverse possibilità per vedere Torino-Udinese in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Torino-Udinese sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.