Genoa e Lazio saranno tra le squadre impegnate in questo insolito mercoledì di Serie A alle 18.30, dopo i rinvii per la scomparsa di Papa Francesco. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Lazio.

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

Nei rossoblù forfait di Malinovskyi per una forte contusione alla gamba, indisponibili anche i noti Matturro, Cuenca e Cornet. Fuori dai convocati inoltre Miretti, Ekuban e Onana. Mister Vieira potrebbe puntare su Thorsby e Zanoli esterni di centrocampo con al centro Masini e Frendrup. Avanti la coppia Vitinha-Pinamonti, pronti a subentrare poi Messias ed Ekhator. Difesa diretta da De Winter, panchina per il recuperato Bani. In porta Leali. 

Nei biancocelesti di nuovo KO Nuno Tavares per un guaio muscolare, spazio a Pellegrini da terzino sinistro mentre a destra ci sarà Lazzari. Al centro della retroguardia rischio turnover per Romagnoli. Tra i pali confermato Mandas. Avanti pronto Castellanos con Dia, l'argentino infatti recuperabile dalla fatiche di Coppa. Squalificato Isaksen, sulla destra offensiva novità Marusic.

Genoa-Lazio: dove vederla in tv

Genoa-Lazio è un'esclusiva DAZN e come tale sarà visibile tramite abbonamento anche scaricando l'app su un moderno televisore abilitato al servizio. L'alternativa, per chi è cliente sia di DAZN che di Sky, è quella di assistere alla partita attivando ZONA DAZN e collegandosi con DAZN 1, al canale numero 214 di Sky.