La domenica della 26^ giornata di Serie A continua con la sfida tra Empoli e Atalanta. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per lo scudetto della Dea e per la salvezza dei toscani.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Atalanta.
Empoli-Atalanta: le probabili formazioni
Nei toscani si apre il ballottaggio tra i pali tra Silvestri e Vasquez, con il primo favorito. Non arrivano buone notizie dal campo di allenamento, infatti continuano ad allenarsi in disparte Fazzini, Anjorin, Viti e Ismajli. Mister D'Aversa adatterà Goglichidze al centro del terzetto di difesa, è squalificato Marianucci. Le fasce saranno occupate da Gyasi e Cacace. Avanti Esposito dovrebbe riprendersi una maglia da titolare a svantaggio di Kouamè rispetto alla gara di Udine.
Nella Dea è fuori causa Hien per infortunio, in difesa ci sarà Djimsiti con Posch e Kolasinac nel terzetto dinanzi la porta di Carnesecchi. Corsie esterne presidiate da Bellanova e Zappacosta, ma pronti a subentrare restano Cuadrado e Ruggeri. In mezzo al campo riecco Ederson e De Roon dopo il turnover col Cagliari. Avanti mister Gasperini torna a disporre del ristabilito Lookman, il tecnico deve sciogliere il ballottaggio con Samardzic per completare il reparto con De Ketelaere e Retegui.
Empoli-Atalanta: dove vederla in tv
Ci saranno diverse possibilità per vedere Empoli-Atalanta in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.