La domenica della 26^ giornata di Serie A si apre con la sfida tra Como e Napoli. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per lo scudetto e per la salvezza.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Napoli.

Como-Napoli: le probabili formazioni

Nei lariani mister Fabregas potrebbe confermare il tridente Diao, Paz e Strefezza, nel caso nuova partenza dalla panchina per Cutrone. In mezzo al campo Perrone coadiuvato da Caqueret e Da Cunha. In difesa ci sarà il rientro di Kempf dal 1' al centro, fuori dai convocati l'acciaccato Dossena. Sulla sinistra duello serrato per una maglia tra Valle e il ristabilito Alberto Moreno. 

Nelle fila degli azzurri mister Conte confermerà Raspadori in attacco con Lukaku, poi il tecnico dovrebbe rilanciare Politano tra i titolari come esterno a tutta fascia con dal lato opposto il recuperato Spinazzola. Indisponibile invece Mazzocchi al pari di Neres. Nel terzetto di difesa Di Lorenzo con Rrahmani e Buongiorno, può scivolare in panchina Juan Jesus. 

Como-Napoli: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra lariani e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Sinigaglia di Como.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky