La domenica della 26^ giornata di Serie A continua con la sfida tra Cagliari e Juventus. Una partita che può pesare parecchio nella lotta europea dei bianconeri e per la salvezza dei sardi.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Juventus.

Cagliari-Juventus: le probabili formazioni

Nella formazione sarda mister Nicola potrebbe rilanciare Viola nelle vesti di trequartista alle spalle della punta Piccoli; tuttavia convocabile Gaetano apparso recuperato in allenamento da un fastidio al ginocchio. Esterni agiranno Zortea e Felici, dalla panchina Luvumbo; in mezzo al campo Adopo affiancherà Makoumbou. Sulla sinistra di difesa confermato Augello. 

Nei bianconeri è out Renato Veiga, vittima mercoledì in Champions League di una lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra; al centro della difesa occasione per Kelly, poi terzini potrebbero essere scelti Weah e Cambiaso complice l'assenza tra i convocati di Savona. In regia Locatelli con Thuram, relegando inizialmente in panchina Koopmeiners. Sulla fascia offensiva dovrebbe rivedersi Yildiz dal 1', rischio turnover per Nico Gonzalez. Punta di riferimento sarà Kolo Muani. 

Cagliari-Juventus: dove vederla in tv

Cagliari-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva DAZN – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Sul nostro sito gli aggiornamenti in tempo reale.