Grande protagonista nella vittoria del Bologna sul Verona con un gol e un assist, Giovanni Fabbian ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita. Il centrocampista rossoblù è apparso raggiante per la prestazione della squadra e per l'affetto ricevuto dai tifosi, ma ha invitato alla calma e a non guardare la classifica. Di seguito le parole di Fabbian dopo Bologna-Verona.
Le parole di Fabbian dopo Bologna-Verona
Le parole di Fabbian dopo Bologna-Verona: "In casa o fuori l'importante è dare il massimo. A me tocca mettermi a disposizione; devo dire che è stato fantastico festeggiare sotto la curva, è bello condividere questi momenti con loro e ringrazio anche quelli che ci seguono in trasferta. Siamo noi ad applaudire loro, è stato bello avvertire la soddisfazione della gente".
Sulla sua crescita
Sulla sua crescita: "Sto cercando di crescere allenamento dopo allenamento e di aiutare i compagni seguendo i dettami dell'allenatore. Sono d'accordo quando si dice che non dobbiamo guardare la classifica, è prematuro. Tuttavia siamo consapevoli che la prossima partita contro l'Atalanta potrebbe essere fondamentale. Ora godiamoci questo momento, da domani penseremo al prossimo turno".