Inutile girarci troppo intorno: Vlahovic è diventato un vero e proprio caso alla Juventus. Il serbo è in crisi di gol ed è in crisi con la Vecchia Signora, complice un contratto (molto esoso) in scadenza nel 2026 e tutt'altro che vicino ad un prolungamento.

Il rapporto con Thiago Motta sembra tutt'altro che idilliaco e anche l'esclusioni con Milan e Bruges non hanno aiutato. I fantallenatori masticano amaro: dopo una partenza positiva con 6 gol in 10 giornate, Vlahovic è piombato: 1 assist, 1 gol (su rigore) e 3 ammonizioni dalla 11^ alla 21^ di Serie A. Un bottino non da primo slot, che pone in pericolo la sua titolarità in questa seconda parte di stagione.

Vlahovic in dubbio per Napoli

Titolarità che resta un rebus di qui alla prossima di campionato. Vlahovic rischia di partire dalla panchina contro il Napoli: ad oggi permane il ballottaggio con Nico Gonzalez, ma occhio anche al jolly dal mercato. Kolo Muani si sta già allenando con i bianconeri e oggi potrebbe arrivare l'ufficialità del suo passaggio alla Juve. Un qualcosa che potrebbe aggiungere pepe ai ballottaggi di formazione in vista del Maradona.