Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri, in calendario domani alle 12:30.
Frosinone, Di Francesco in conferenza stampa
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Noi dobbiamo fare una grande partita e la stiamo preparando al meglio. Al di là di essere alla vigilia di Natale noi siamo concentratissimi e stiamo lavorando per domani. Mi auguro che domani il pubblico sia più grande di quanto sia sstato fino adesso. vedo grande entusiasmo ma non dobbiamo dimenticarci quello che ci ha contraddistinto finora, ovvero l'umiltà e la voglia"
Su Garritano, Gelli e Harroui
"Harroui sta riprendendo passo passo la condizione ma all'inizio ha avuto difficoltà. Che giochi dall'inizio è difficile dunque questa catena è difficile da ipotizzare domani dal primo minuto"
Sull'assenza di Chiesa
"Cambiano le caratteristiche degli avversari. Chiesa sicuramente è un giocatore importante. Non so chi giocherà domani, potrebbe giocare Milik che è molto bravo a giocare tra le linee. Siamo pronti a tutto, stiamo preparando la gara in base alle caratteristiche dei nostri calciatori".
Sugli infortunati
"Ibrahimovic ha l'influenza e non sta bene. Oyono, Mazzitelli e Reinier anche non ci saranno oltre Okoli squalificato. Davanti abbiamo abbondanza, Cuni ha recuperato".