Vittoria in amichevole oggi pomeriggio per la Juventus, i bianconeri hanno avuto la meglio sul Rijeka, 1-0 il risultato finale contro i croati.
Federico Gatti, difensore della Vecchia Signora, è intervenuto nel post-partita in zona mista, ecco quanto riportato da TMW.
Gatti sul nuovo corso dirigenziale della Juventus
"Il direttore generale Scanavino ci ha rassicurato, ma a noi queste cose non ci devono toccare. Noi dobbiamo pensare solo ad andare in campo e dare il massimo per la maglia, il resto sono questioni societarie. Siamo in una grande società, siamo tranquillissimi. Pensiamo solo al campo e nient'altro".
Gatti sulle ultime amichevoli della Juventus
"Vincere senza prendere gol come oggi o con l'Arsenal dà molta fiducia per il lavoro della settimana. Abbiamo vinto senza prendere gol, quindi siamo contenti. Stiamo lavorando duramente, giorno per giorno, ora aspettiamo i sudamericani che ci daranno una grande mano e a gennaio dovremo essere pronti perché ci giocheremo tanto".
Gatti sui suoi primi mesi alla Juventus
"Devo lavorare ancora su tanti aspetti, ma rispetto a inizio anno mi sento migliorato. Qua devi curare ogni dettaglio, sia nel campo che soprattutto nella vita privata. La Juventus mi sta aiutando, sento la fiducia di società e mister e allenarmi con campioni così mi aiuta a migliorarmi allenamento dopo allenamento".
Gatti sui campioni del mondo Di Maria e Paredes
"Li abbiamo sentiti, siamo felici e non possiamo che fargli i complimenti".
Gatti sul possibile impiego contro la Cremonese
"Non lo so, se ci sarà l'occasione io mi farò trovare pronto. Ci giocheremo la vita a gennaio, dobbiamo tutti farci trovare pronti".